VI Feeding and Eating Disorders Parent-Infant-Toddlers Feeding Scale Training Cagliari, 18-20 Luglio

Si terrà a Cagliari, dal 18 al 20 luglio prossimi, presso il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell’Università degli Studi di Cagliari, il Corso di Training Internazionale sulla Feeding Scale (Feeding Scale-Observational Scale for Mother-Infant Interaction during feeling), una Scala di osservazione e valutazione delle dinamiche interattive madre-bambino nel contesto dell’alimentazione, messa a punto dalla prof. Irene Chatoor, Dipartimento di Psichiatria, George Washington University, Washington DC.

Il Corso prevede 3 giornate di formazione e una successiva valutazione della reliability con codificatori esperti, per tutti i partecipanti, nel numero massimo di 10.

Il costo del Corso è di 350 euro per i frequentanti italiani (200 euro per le giornate di formazione e 150 euro per i protocolli di abilitazione).

Clicca qui per scaricare Locandina VI Feeding and Eating Disorders Parent-Infant-Toddlers Feeding Scale Training Cagliari, 18-20 July

Clicca qui per scaricare la Locandina, versione inglese EV Feeding and Eating Disorders Parent-Infant-Toddlers Feeding Scale Training Cagliari, 18-20 July, 2019